Diritto di famiglia. Incontro di formazione professionale a Ravenna

imagesDI20VC6IMercoledì 20 maggio 2015, dalle 15.00 alle 18.00, presso la Sala Consulta “Luciano Cavalcoli” della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura  di Ravenna, in Viale Farini 14, FIDAPA BPW Italy sezione di Ravenna, col patrocinio di Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura  di Ravenna, organizza un incontro di formazione professionale obbligatoria sul tema: “Attuazione e ripartizione degli obblighi personali e patrimoniali dei genitori nelle recenti riforme normative”, esame di casi pratici ed orientamenti della più recente giurisprudenza di legittimità e di merito.

Presiede Avv. Cristina Amadori. Relatrici: Dott. Antonella Allegra Magistrato presso il Tribunale di Ravenna e Avv. Ada Valeria Fabj Avvocato di Bologna. Chiuderà i lavori la Dott.ssa Olga Cellentani, psicoterapeuta.

La partecipazione è gratuita e l’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine Avvocati di Ravenna per n. 3 (tre) crediti formativi. Prenotazione obbligatoria entro il 14 maggio 2015 all’indirizzo mail: fidaparavenna@gmail.com  Indicare il proprio nome, cognome e ordine di appartenenza.

N.B. Sono disponibili 170 posti a sedere: al raggiungimento della capienza non si accetteranno ulteriori iscrizioni. La conferma dell’avvenuta iscrizione verrà spedita solamente ai primi 170 iscritti. Si prega di comunicare allo stesso indirizzo l’eventuale sopravvenuta impossibilità a partecipare.

Tel. 330 655535 – E- mail: fidaparavenna@gmail.com

In allegato visualizzabile e scaricabile locandina programma: Prot. S 123 14 – INVITO convegno FIDAPA sul diritto di famiglia

 

 

 

 

Related Images: