Cena degli Auguri di Natale

Il Coro Voci del Sile di Quinto di Treviso
Il Coro Voci del Sile di Quinto di Treviso

In una serata ricca di suggestioni visive e canore le socie della Sezione FIDAPA BPWITALY si sono scambiate gli Auguri per il Santo Natale 2014.
La Presidente Katiuscia Specchio si è prodigata per regalarci una serata molto piacevole, resa diversa dalla presenza della compagine corale Voci del Sile, formazione canora di Quinto di Treviso diretta con maestria da Raffaella Pupo. Francesca Amadio ha presentato con garbo e completezza i brani del concerto vocale.
Repertorio, come abbiamo detto, ricco di suggestioni sia per il clima natalizio sia per la convincente prova dei cantori che ci hanno offerto momenti di vera commozione nella struggente “L’ultima notte”, di B. De Marzi, che rievoca l’epopea degli alpini in ritirata nella sconfinata pianura russa, tra presagio di morte e nostalgia di casa, o ancora nella canzone Bianco Natale che ricorda infanzie lontane. All’aperitivo tutti insieme a cantare il Natale.

 

Socie della Sezione di San Donà di PiaveLa Presidente legge il messaggio augurale della Presidente distrettuale Gabriella Vaglieri

La Presidente Katiuscia Specchio legge il messaggio augurale della Presidente distrettuale Gabriella Vaglieri

Related Images: