FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

COMUNICATO STAMPA – RICONOSCIMENTO REGIONALE F.I.D.A.P.A. ALLA STILISTA PAOLA FRANI

Riconoscimento E_R _frani   100_8697Sabato 25 maggio , presso la sala della Banca di Cesena, alle ore 10,30 , la F.I.D.A.P.A Emilia- Romagna ( Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari ) ha assegnato il Riconoscimento Regionale F.I.D.A.P.A alla stilista Paola Frani.

Il riconoscimento regionale F.I.D.A.P.A viene assegnato ogni due anni, dalle Sezioni dell’Emilia -Romagna ad una donna che si sia distinta nell’ ambito delle professioni, delle arti o dell’ imprenditoria.

Quest’ anno è stata scelta la candidata proposta dalla sezione di Cesena, la stilista e imprenditrice Paola Frani, che era stata presentata dalla giornalista Raffaella Candoli, attraverso un’amichevole intervista. Una mostra fotografica sull’ azienda Paola Frani e proiezioni delle sfilate Primavera-Estate hanno preceduto la cerimonia di premiazione.

Il brand Paola Frani è oggi conosciuto a livello internazionale .

L’ azienda si distingue per la raffinatezza, l’ eleganza e la portabilità dei capi che produce ed anche perché è un’ azienda “ tutta al femminile “ , dalla progettazione alla realizzazione dei capi di abbigliamento, dal settore commerciale alle rappresentanze.

La giovane stilista –imprenditrice , che ha la sua azienda e il suo outlet a San Mauro Pascoli ( RN), è un esempio di eccellenza imprenditoriale, nota nel circuito nazionale ed internazionale della moda , per l’alta sartorialità delle sue produzioni.

Il Riconoscimento Regionale F.I.D.A.P.A 2013 è stato assegnato a Paola Frani dalla Presidente della Sezione di F.I.D.A.P.A. di Cesena Avv. Maria Giuseppina Maglione ; le motivazioni dell’ assegnazione del premio sono state lette dal Prof.Bianchi del Rotary di Cesena .

L’ assegnazione del Riconoscimento Regionale F.I.D.A.P.A a Paola Frani è avvenuta alla presenza della Presidente di F.I.D.A.P.A del Distretto del Nord Est, Anna Giovannoni , di una rappresentanza delle sezioni F.I.D.A.P.A di Forlì, Cesena e

Ferrara, della Presidente della F.I.D.A.P.A di Ferrara Paola Peruffo, e alla presenza delle autorità civili e militari , in particolare dell’ Assessore alla Cultura alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità del Comune di Cesena Elena Baredi, della Presidente dell’ Istituto di Studi Storici della Resistenza della Provincia di Forlì-Cesena Ines Briganti , del Comandante della Capitaneria di Porto di Cesenatico , Tenente di Vascello Rosamarina Sardella, e del Maresciallo Capo dei Carabinieri di Cesena, Dott. Claudio Grisapullo .

Lia Briganti

 

Related Images: