Concorso pianistico Internazionale del Friuli Venezia Giulia

PNpiano.fvg2014.premio speciale FidapaLa Sezione di Pordenone, da anni sostenitrice del Concorso pianistico internazionale del Friuli Venezia Giulia “piano|fvg”, che dopo 14 edizioni realizzate a Pordenone ha accolto l’invito a trovare sede sulle rive del fiume Livenza, nell’ambito del progetto Sacile Città della Musica, è  lieta di partecipare a tutte le socie del nostro Distretto Nord Est  anche per quest’anno 2014  il   Premio speciale F.I.D.A.P.A. “Rosetta Curtolo Toscano” di € 1.000 e Diploma, offerto dalla F.I.D.A.P.A. di Pordenone alla migliore concorrente femminile.

Nell’intento di diffondere  questa nostra iniziativa alle associate  al fine di garantire la maggior partecipazione possibile di concorrenti femminili alla prossima edizione del Concorso, che avrà luogo a Sacile dal 2 all’ 8 maggio 2014, comunichiamo quanto segue:   

a fianco di piano|fvg ideatrice e da sempre promotrice della manifestazione, proseguono nel loro supporto la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Pordenone, l’Amministrazione Comunale di Sacile e delle altre città legate da diversi anni di proficua collaborazione culturale, insieme alla Fondazione CRUP, Itas Assicurazioni e a Fazioli Pianoforti, che affianca la Direzione come partner tecnico. L’obiettivo infatti è quello di riunire in modo sempre più fattivo le migliori espressioni artistico-culturali del territorio, aprendo nel contempo nuove prospettive a livello europeo ed internazionale, per far crescere e valorizzare i giovani talenti della musica.

LA PRESIDENTE Fidapa Pordenone Maria Raffaella Zannoni

 

Volantino premio-speciale-Fidapa-

Dott. Fregona pianofvg 2014_lettera_invito fidapa

Contatti: Maria Raffaella Zannoni – Via Stretta n.6 33081 Aviano (pn) Italy tel. 335 7071018 mail raffaellazannoni@gmail.com

Per maggiori informazioni sul progetto: http://www.pianofvg.eu/it/concorso_2014/index.html

 

 

Related Images: