ENGLISH IN ACTION – WORKSHOP IN INGLESE – MESTRE 28 MARZO 2015

BANDIERA INGLESECare Presidenti,  care Socie

Lo scopo della BPW International e della FIDAPA è l’empowerment ed il sostegno alla professionalità femminile .
Il nostro Distretto si occupa particolarmente di questi temi con iniziative che si rivolgono a tutte le donne, socie e non socie, per favorire la professionalità sia come accesso alle professioni che come formazione diretta all’acquisizione di competenze.

Proponiamo ora questo workshop per migliorare la competenza linguistica inglese ed affrontare direttamente le problematiche connesse a colloqui di lavoro .
Il corso è diretto particolarmente alle giovani per supportare l’ingresso nel mondo del lavoro che ormai non può discostarsi da acquisizione di nuove competenze, in particolare linguistiche ed informatiche.
La conoscenza e la padronanza delle lingue straniere sono ormai richieste anche per corsi di formazione e qualificazione professionale .
Con queste premesse vediamo come il corso è diretto anche a tutte le donne inserite nel mondo del lavoro per ampliare le proprie competenze ed alle donne alla ricerca di un inserimento o re-inseimento lavorativo . Acquisire competenza e professionalità e rafforzare le proprie competenze fa parte del percorso di empowerment che il Distretto propone a tutte: la partecipazione a questo corso, come ad altri precedentemente proposti, favorirà le relazioni interpersonali e confermerà l’importanza del lavoro di gruppo.

Conto su di voi, un caro saluto dalla vostra Presidente

ENGLISH IN ACTION programma (4)

scheda iscrizione ENGLISH NOW

Related Images: