FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Fidapa Open Space continua su Facebook

La Fidapa San Bonifacio dopo aver allestito nella tensostruttura della Fiera di San Marco, un nuovo spazio espositivo fieristico, in cui tutte le componenti ruotavano, quest’anno, attorno al tema delle “ Donne che realizzano”, continua con la promozione anche su social network.

“La partecipazione e l’impegno delle socie, hanno reso splendida una giornata un po’ uggiosa e nuvolosa, e questo risultato, oltre a far riflettere ci impegna a proseguire”

Ha affermato l’avv. Sabrina Felicioni, ringraziando pubblicamente tutte le partecipanti all’evento “Per chi si impegna nella realizzazione di una manifestazione ciò che conta principalmente è la partecipazione delle socie che condividono l’ideale ed il pensiero Fidapa. La nostra iniziativa è stata sostenuta con fierezza ed orgoglio anche dal distretto nord est che ci ha onorato di grande attenzione e sostegno.”

“Questo ampio contenitore al femminile continua la sua attività su internet con una pagina su Facebook per promuovere le aziende delle socie, per comunicare iniziative e novità, per valorizzare le artiste, che speriamo diventino numerose e per far conoscere e condividere i temi trattati dalla fidapa”, ha proseguito la presidente, “La giornata ha inteso muoversi su più livelli di funzionamento, iniziando con la presenza degli espositori che hanno proposto workshop, hospitality, offerte delle imprenditrici, per passare attraverso momenti di introduzione ed approfondimento con convegni, corner dedicati per presentazioni aziendali e delle artiste, dibattiti. Allo stesso modo questo spazio virtuale che in pochi giorni ha già superato il centinaio di amici e le migliaia di contatti, vuole essere interessante, gradevole e gradito.”

“Fidapa Concept Space è un stato un evento fieristico annuale, le aziende e le artiste meritano un valorizzazione continua per la vivacità di queste splendide imprenditrici che ogni giorno propongono ed inventano piacevoli offerte – ricorda l’avv. Sabrina Felicioni. – La preziosa collaborazione ed attenzione del Comune, iniziando dagli assessori Guariso e Pasini, ma senza trascurare la pazienza del Dott. Piegiorgio Ferrarese continua perchè i temi che la Fidapa è stata in grado di affrontare sono vari ed importanti. “

“Questo nuovo spazio vuole – ha concluso l’avv. Sabrina Felicioni – rappresentare l’affermazione personale, la capacità di esprimere, la presenza importante nell’economia delle donne moderne e di quello che hanno contribuito nella loro vita a modernizzare e valorizzare l’universo femminile italiano. Le socie Fidapa si sono impegnate molto per questa nostra presenza e voglio ringraziarle tutte per l’energia e la voglia che hanno messo anche in questa occasione”

 

Related Images: