Il Cairo (Egitto) dal 23 al 25 aprile 2013 – Primo Forum della Rete mediterranea delle donne d’affari e professioniste

OBEROIMessaggio di Benvenuto

Siamo felici di invitarvi al primo Forum della Rete mediterranea delle donne d’affari e professioniste che si terrà a Il Cairo in Egitto dal 23 al 25 aprile 2013, organizzato dalla BPW Egitto e dalla Fidapa BPW Italy, le Federazioni fondatrici di tale Rete.

Creare partenariati lungo il Mediterraneo è fondamentale per raggiungere condizioni di stabilità, di sviluppo su entrambe le sponde, perché il Mediterraneo è il ponte tra l’Europa e l’Africa.

L’iniziativa Euro Mediterranea dei “ Rapporti di vicinato”, condotta dalla Commissione europea è di importanza cruciale per la costituzione di tali partenariati. La rete mediterranea per le donne imprenditrici e professioniste è un’iniziativa della società civile per promuovere l’emancipazione femminile, l’imprenditorialità, la leadership, l’uguaglianza di genere e il supporto alle micro, piccole e medie imprese in tutta l’area del Mediterraneo, per raggiungere la crescita economica e promuovere la giustizia sociale.

Vi invitiamo a partecipare al primo forum della rete, che si terrà al Cairo in Egitto, a Sud del Mediterraneo, nella Terra dei Faraoni, terra che collega le civiltà e la cultura del Mediterraneo.

Dr Amany Asfour, Presidente Nazionale BPW Egitto

Avv. Eufemia Ippolito, Presidente Nazionale FIDAPA – BPW Italy

PROGRAMMA:  Forum imprenditoria femminile _Cairo

 

Related Images: