FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

IL Coro Fidapa BPW Italy della Sezione di Pordenone

CORO 2CORO 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esibizione del coro Fidapa della Sezione di Pordenone, che merita  una menzione particolare per l’ impegno sociale messo in atto dalle sue componenti, tutte socie della Sezione , che offrono la loro disponibilità e la loro arte ad intrattenere gli ospiti delle Case di  riposo durante le festività per portare un momento di serenità a chi ne ha bisogno. Talvolta  si esibiscono  per beneficienza.

 

 

 

 

 

15 dicembre 2015
LE SOCIE SI INCONTRANO PER GLI AUGURI NATALIZI
presso l’Hotel Santin di Pordenone erano presenti Don Bruno Cescon per un momento di riflessione nell’occasione del Santo Natale e l’Ensemble Vocale Femminile FIDAPA diretto dal maestro Emanuele Lachin ha allietato l’incontro. Sono state presentate le prossime nuove socie Giovanna Calvo di Ronco, Rita Bragato, Daniela Quattrone, Aldina Ivan e Federica Morsanuto.

30 novembre 2015
ESIBIZIONE DEL CORO FIDAPA ALL’AUDITORIUM COMUNALE DI ZOPPOLA
Esibizione dell’Ensemble Fidapa. all’Auditorium Comunale di Zoppola, per allietare gli ospiti delle Case di Riposo di Zoppola, di Pasiano, di Prata di Pordenone, di Azzano Decimo, di Fiume Veneto, di Chions, e di Pravisdomini (servizio Sociale dei Comuni) portando il clima natalizio.

6 marzo 2016
L’ENSEMBLE VOCALE FEMMINILE FIDAPA diretto dal M° Emanuele Lacchin si è esibito all’apertura della mostra “La Donna è Arte” allestita all’interno della manifestazione “Ortogiardino” nella fiera di Pordenone.
I saluti del Presidente dell’Associazione Panorama GIANNI FURLAN e di GIOVANNA SANTIN Presidente della Fidapa sezione di Pordenone hanno introdotto l’incontro. GIOVANNA CALVO DI RONCO ha fornito una puntuale e deliziosa descrizione della mostra, delle artiste e delle loro opere.

14 marzo 2016
esibizione dell’ ENSEMBLE VOCALE FEMMINILE FIDAPA alla Casa di Riposo
L’Ensemble Vocale Femminile Fidapa, diretta dal maestro Emanuele Lachin, si è esibito alla Casa di Riposo di Pasiano (PN) il 14.03.2016. Le interpreti si sono cimentate con delle canzoni d’altri tempi per allietare gli ospiti della struttura che le hanno apprezzate molto. Alla fine, quale ringraziamento, è stato fatto omaggio al coro di un lavoro manufatto, eseguito in collaborazione tra le persone della comunità. Erano presenti le rappresentanze delle varie istituzioni e il direttore della Casa di Riposo che hanno ringraziato di cuore per l’impegno sociale di questo coro femminile.

Informazioni e foto fornite dalla socia Nadia Zago.

CORO

CORO 4

Related Images: