FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Serata di apertura dell’Anno Sociale 2011/2012

Il giorno 12 ottobre 2011 è iniziato il nuovo biennio sociale e si è insediato il nuovo Consiglio di Sezione.

La nuova Presidente, Sandra Frizzera, donna di cultura e grande profilo personale e professionale, è una brillante scrittrice ed ha accettato di guidare la Sezione di Trento in questo nuovo biennio sociale.

Al momento dell’insediamento ha rivolto all’assemblea chiare parole di condivisione e desiderio di mettere in campo, a forze congiunte, iniziative ed eventi che rispondano realmente ai nostri dettati statutari, in linea con i temi nazionale ed internazionale, ma, soprattutto all’inizio, che rispondano alle richieste e ai desideri delle socie. Allo scopo la presidente ha stilato un questionario da erogare a tutte le socie, nel quale sollecita e chiede spunti, consigli e desiderata.

La serata ha avuto luogo presso l’Hotel America, in un’atmosfera di grande giovialità. La Presidente ha donato alle presenti un simpatico ricordo consistente in una pergamena manoscritta, legata da una cordicella intrecciata con, alle estremità, due piccole murrine veneziane, che costituiranno un piacevole segnalibro.

Un pensiero dalla PresidenteUna pergamena manoscritta in ricordoIl cesto per le SocieLa Presidente Cav. Sandra Frizzera

—————————————————————————–

Santo  Natale 2011- Cena degli Auguri

Il 7 dicembre 2012 un folto gruppo di socie ed amici si sono riuniti all’Hotel America per un momento lieto e festoso per scambiarsi gli auguri di Buon Natale e per vedere conoscere  il nuovo Comitato di Presidenza

 

 

 

 

——————————————————————————-

Cerimonia Internazionale delle Candele

Related Images: