Passaggio di consegne a Belluno

 

Belluno _ apertura
A sinistra la nuova presidente Tiziana Bolla prende le consegne dalla past Cristina De Cal

Alcune une sere fa, nel corso di un incontro conviviale, ha avuto luogo il passaggio di consegne tra Cristina De Cal e Tiziana Bolla, alla presidenza della sezione bellunese di Bpw Italy-Fidapa.

Cristina De Cal, nell’accomiatarsi, ha presentato una serie di slide che riassumevano il suo biennio di presidenza. Molte le attività presentate alle socie e alla cittadinanza; sono stati particolarmente graditi gli incontri “al femminile”, durante i quali sono state invitate donne che hanno o avevano intrapreso delle professioni particolari; sono stati ricordati anche gli eventi che da sempre legano la sezione alla città, come il premio S. Martino o l’incontro al femminile che precede le tornate elettorali.

La nuova presidente Tiziana Bolla – la quale sarà affiancata dalle socie Miriam Curti, alla vice presidenza, Lucia Buzzatti, alla segreteria, Flavia Euforbio, alla tesoreria, e Cristina De Cal in qualità di past-president – ha già annunciato che vi sarà una continuità tra le due presidenze, ma auspica anche l’intervento di tutte le socie, le quali saranno pregate di far parte delle diverse commissioni che  proposte dalla presidenza nazionale. Le molte socie presenti alla serata hanno manifestato la loro gratitudine alla presidente uscente De Cal e augurato un biennio 2013-15 proficuo e carico di soddisfazioni alla nuova presidente Bolla.

 

Related Images: