Pillole di empowerment femminile a Bologna

 

 

Anna Ottani Cavina

Pillole di empowerment. Anna Ottani Cavina, Direttore della Fondazione Zeri, incontra la Fipapa per presentare i tesori della Fondazione. La prof. Ottani Cavina ha fortemente voluto la Fondazione per preservare l’immenso patrimonio fotografico del grande critico d’arte Federico Zeri e per raggiungere questo obiettivo ha dovuto superare una infinità di ostacoli, malgrado il sostegno dell’Università di Bologna e del suo Rettore Pier Ugo Calzolari. Oggi la Fondazione è un punto di riferimento mondiale per la storia dell’arte. (6 dicembre 2012)


 

 

 

 

 

 

Oriana Neri è la creatrice e l’anima della sartoria più elegante della Città e tiene molto alle sue amiche di Fidapa.


 

 

 

 

 

Elisabetta Vallania è una raffinata imprenditrice che ha realizzato una azienda vinicola di altissima qualità. Generosamente offre i suoi vini nelle più importanti occasioni conviviali della nostra Sezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giada Michetti

Pillole di empowerment. Giada Michetti, ceo della multinazionale GL-Events e organizzatrice del Motor Show alla Fiera di Bologna incontra la Fidapa per raccontare le sue esperienze professionali in un ambiente molto maschile e si confronta con Francesca Stefanelli, che a Bologna gestisce una prestigiosa concessionaria auto (27 novembre 2012, presso CISA 2000).

 

 

Franca Laghi Martinelli Commendatore al merito della Repubblica Italiana

Il 3 novembre 2012 il prefetto di Bologna ha consegnato i diplomi di conferimento delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a 89 personalità Bologna, nel corso di una cerimonia tenuta a Palazzo Caprara. Tra coloro che sono stati insigniti dei titoli onorifici, conferiti dal Presidente della Repubblica emerge la nostra Socia Franca Laghi Martinelli che ha ricevuto il titolo di Commendatore per l’impegno sociale e istituzionale di tanti anni e in particolare per la sua lunga attività di Presidente della Croce Rosa.

 

 

Related Images: