San Donà di Piave : Festa degli auguri di Natale

tavolo_presidenzaIl 20 Dicembre 2013 si è svolto, presso l’elegante cornice di Villa Revedin in Gorgo al Monticano, la Festa degli auguri di Natale della Sezione di San Donà di Piave. L’evento, al quale hanno dato la loro adesione tantissime socie e ospiti, a cui va il mio personale ringraziamento per essere stati così numerosi, si è svolto in due momenti distinti. Nel primo, il Maestro Igor Cognolato, pianista di fama internazionale, ha gentilmente messo a disposizione la sua arte, con un concerto gratuito per pianoforte con brani di Schumann, Mozart e Beethoven. Il concerto ha avuto uno scopo benefico, infatti il ricavato sarà devoluto per beneficenza al Progetto San Donà..dona, promosso dai Lions Club di San Donà di Piave e la Fondazione Terra D’acqua, per coinvolgere le Associazioni e la cittadinanza in un gara di solidarietà indirizzata a sostenere le persone meno fortunate del territorio e a stabilire il senso di appartenenza e di identità. Infatti, tra gli ospiti c’era anche il Presidente Lions Gianfranco Galesso con la gentile consorte Silvia.

Successivamente, si è svolto il momento conviviale che ha visto le socie e gli ospiti soddisfatti e pervasi dallo spirito natalizio.

All’inizio della serata, dopo aver portato gli auguri e i saluti della Presidente Nazionale Anna Lamarca, e aggiunti anche quelli della Presidente Distrettuale Gabriella Vaglieri, è stato dato un particolare benvenuto alle nostre due nuove socie in Sezione: Silvia Boso Galesso e Arianna Fede Catania, che saranno ufficialmente presentate alla Cena delle Candele.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla gara di solidarietà e alla splendida ed emozionante serata.

Rinnovo i miei sinceri ed affettuosi auguri di Buone Feste a tutte le socie e alle loro Famiglie.

La Presidente

Katiuscia Specchioconcerto

Related Images: