Assemblea Nazionale Roma 30 settembre 2018

Vi informo che, previo accordo del  Consiglio Nazionale del 15 Giugno 2018, per motivi logistici (indisponibilità della sala prescelta per la giornata del 29/9 pv)  è stata differita la data del XXXVI Convegno Nazionale e dell’Assemblea Nazionale prevista a Roma per il 29 settembre 2018. Pertanto i detti incontri si terranno Domenica 30 settembre 2018 (Convegno h 9-13/Assemblea per approvazione bilancio preventivo as  2018/19, h 14.30-15.30) presso l’Hotel NH VITTORIO VENETO Corso dItalia 1 -Roma.

La scelta di tale location, precedentemente fruita per eventi Fidapa, è stata dettata, oltre che da un vantaggiosa offerta economica, soprattutto per essere facilmente raggiungibile dalle socie.

Sarà presente la Presidente Internazionale Amany Asfour per la sua prima visita ufficiale alla Federazione Italiana. Per chi lo desidera, la sera del 29 settembre è prevista una cena sociale nel suddetto hotel. Maggiori informazioni e relativi moduli per gli  adempimenti (schema delegate ed iscrizione all’Assemblea) e prenotazioni  saranno fornite nella Circolare Nazionale di prossima divulgazione.

Pertanto ogni   Assemblea di Sezione può procedere alla nomina delle socie delegate che verranno comunicate alla Segretaria Nazionale una volta ricevuto l’apposito schema.

Colgo l’occasione per augurarvi Buon Lavoro e una Felice Estate.

San Cesario di Lecce, 17 Giugno 2018

                                                                                                                                    La Segretaria Nazionale Fidapa BPW Italy

                                                                                                                                               Fiammetta Perrone

 

                                                                                                          

Related Images: