Elezione delle cariche distrettuali biennio 2011/2013

 

 

 

 

 

Presso l’hotel Plaza in Mestre, il 17 settembre 2011 si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Distretto Nord Est per il biennio 2011/2013. Erano presenti le presidenti di sezione e le delegate in numero sufficiente a garantire il quorum.  La seduta è stata aperta dalla presidente distrettuale uscente Prof.ssa Maria Grazia Avezzù che, dopo una breve introduzione, ha presentato le candidate. La verifica poteri è stata effettuata dalle socie avv. Sabrina Felicioni (Sez. San Bonifacio), presidente della Commissione Elettorale, e dalle socie componenti della Commissione legislazione  Manuela Nissotti (Sezione di Rovigo), e La Ciacera (Sezione di Udine).

Sono risultate elette:

Comitato di Presidenza distrettuale:

Anna Giovannoni, Presidente distrettuale

Carla Ciani, Vicepresidente

Loredana Bettonte, Segretaria

Ave Arabbi, Tesoriera

Revisori dei Conti: Mara Berto, Susanna Giuriati, Tiziana Martire

Consigliere: Ida Castagna Bressan, Carla Castellucci, Iva Mari Facis

**************************************************************************

Messaggio della  Presidente Nazionale Prof.ssa Giuseppina Seidita:

Care amiche, Vi ringrazio per la disponibilità data per la nostra FIDAPA e mi  complimento per la Vostra elezione.Sono sicura che opererete sempre con l’ entusiasmo,la serietà e la grande professionalità che Vi contraddistingue per servire la nostra Associazione e contribuire alla sua sempre maggiore affermazione a livello nazionale e internazionale.
Contate sempre sulla mia disponibilità e sul mio supporto; scriveva Lena Madesin P. “Tutte insieme raggiungeremo le stelle“.

Un abbraccio.Giuseppina Seidita-Presidente Nazionale fidapa – bpwitaly.

Related Images: