FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

BPW Equal Pay Day Eventi 2012 in Europa

1. Preparazione dell’Equal Pay Day  per il 2012

Dal  DISTRETTO NORD EST : organizzazione e.p.d.nordest2012

DALL’EUROPA : www.bpw-europe.org

Prepareremo una vera e propria presentazione in powerpoint della BPW che vi invieremo all’inizio del prossimo anno. È possibile tradurla e utilizzarla per le vostre attività

Non appena avete il programma delle vostre attività per il 2012, vi preghiamo di informarci . Vi preghiamo di inviarci una breve mail ( office@bpw-europe.org ) sulle attività progettate , come di seguito:

Federazione :

Club:

Data:

Luogo esattodell’evento:

Titolo dell’evento :

Tipo di evento: (conferenza, manifestazione in strada, networking, spettacolo, attività di lobbying, se altri, si prega di fornire dettagli)

Altre organizzazioni partecipanti (se si tratta di un un evento congiunto):

Persona da contattare :

Email:

Link al sito web, brochure, ecc

Quante più informazioni possibile, saranno inserite sul sito web della BPW Europa.

4. Fondo dell’ Equal Pay

Come concordato a Bruxelles durante la riunione delle Presidenti , abbiamo un fondo di 3000 euro per sostenere le attività dell’ EPD in quei Paesi che hanno bisogno di sostegno finanziario.

Questo fondo sarà distribuito a diversi Paesi ; l’importo massimo per richiedere è di EURO 1000. Per richiedere questo supporto vi preghiamo di inviarci una descrizione dettagliata delle vostre attività previste, compreso un piano di budget dettagliato entro la fine di gennaio. Il sostegno sarà concesso in base al “primo arrivato, primo servito” entro febbraio.

Se ricevete il sostegno finanziario, ci aspettiamo un rapporto dettagliato sulle vostre attività in seguito e comunque entro giugno.

5. Dopo l’Equal Pay Day 2012

Una volta che il vostro evento ha avuto luogo, vi preghiamo di inviarci foto, comunicati stampa o altro materiale office@bpw-europe.org

E ‘importante che si rendano visibili tutti i nostri sforzi per l’ EPD, in modo che possiamo essere orgogliosi di ciò che realizziamo insieme.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda e vi ringrazio per il vostro coinvolgimento personale.

Sabine Schmelzer

Regional Coordinator BPW Europe

2011 – 2014

 


Related Images: