FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

BPW APPUNTAMENTI INTERNAZIONALI

Si segnalano due importanti appuntamenti internazionali :

la 55° Sessione della Commissione sullo status delle donne (CSW55)

che avrà luogo presso la sede delle Nazioni Unite da martedi 22 febbraio a venerdi 4 marzo 2011. Tema prioritario è :“Accesso e partecipazione delle donne e delle giovani all’educazione, alla formazione, alla scienza e alla tecnologia per la promozione delle donne; uguale accesso al pieno impiego e lavoro adeguatamente retribuito”. Sarà un’occasione importante per incontrare e confrontarci con le altre ONG; contemporaneamente si terrà il seminario delle Presidenti BPW presso l’Harmonie Club di New York.

*******************************************************************************

il XXVII Congresso della BPW International

che avrà luogo a Helsinki dal 17 al 21 giugno 2011 presso la Finlandia Hall, sul tema “Il potere di fare la differenza”. La partecipazione al Congresso è un obbligo importante per tutte le socie della BPW, un’occasione per avere scambi interculturali ed amicizie internazionali e nello stesso tempo conoscere le bellezze di Helsinki.

http://www.bpw-international.org/events/helsinki-congress-2011 http://www.bpw-international.org/latest-news/bpw-news/bpw-latest-news/852-bpw-power-to-make-a-difference-award-2011

 

__________________________________________________________________

Il nuovo consiglio di BPW Germania

 

 


BPW Germania: Eletto nuovo Consiglio

Il 7 novembre il nuovo consiglio di BPW Germania è stato eletto. I nuovi membri sono Henrike von Platen, presidente; Sabine Osmanovic, Vice Presidente; Birgit Hayen, membro del consiglio di amministrazione; Johanna Mario, membro del consiglio di amministrazione; Isabell Rieder, membro del consiglio di amministrazione; Sigrid Beyer, Tesoriere e Jaskolla Rita, Segretario.

Related Images: