FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Cerimonia delle Candele Sezione Val di Non

Insieme Cerimonia delle Candele sezione val di nonIl 9 marzo 2014 la Sezione VAL DI NON,   di recente costituzione, ha celebrato la sua Prima Cerimonia delle Candele , presso il Ristorante alla Pineta a Tavon di Coredo. La Cerimonia è stata allietata dall’ intervento musicale del GRUPPO VOCALE  della scuola musicale C.ECCHER , diretto da  Sara Webber e Claudia Giongo,  accompagnato  al piano dal   Maestro Marco Rinaudo.   
La serata è stata inoltre allietata dalla presenza della Presidente distrettuale Gabriella Vaglieri. Erano presenti i sindaci e  autorità del comune di Cles e di Coredo,  Maria Pia Flaim e Paolo Forno, Assessore alla cultura di Coredo Sara Gorini (socia) e Assessore alle pari opportunità di valle (ex comprensori),  socia Carmen Noldin, e infine ex Consigliera Provinciale e socia Caterina Dominici

“…Per la nostra Sezione Val di Non… che questo emozionante Respiro di “voce corale” ci sia sempre da esempio per un lungo cammino, d’insieme , che il nostro singolo passo trovi sempre vita, sostegno e rinascita dal passo di chi abbiamo vicino….

  Doris Cologna…, Presidente della Sezione VAL DI NON 

Poesia Inno alla Donna

Related Images: