Circolare Nazionale n. 14 agosto 2011

DALLA PRESIDENTE NAZIONALE (e- mail : giseid@tin.in)

La Presidente nazionale Giuseppina Seidita, nel ringraziare tutte le socie per il lavoro svolto nelle loro sezioni, espone alcuni adempimenti legati al prossimo XXVIII Congresso nazionale

Venerdì 23 settembre saranno aperti i lavori con la cerimonia delle bandiere per vivere il senso e l’orgoglio dell’appartenenza alla nostra Associazione;

seguiranno le relazioni delle Presidenti Distrettuali per testimoniare il lavoro svolto nei vari territori.

Sabato 24 settembre sarà il momento delle relazioni degli organismi nazionali, con i risultati di questi due anni di lavoro, con gli obiettivi raggiunti e con i successi ottenuti, a cui si aggiungerà la relazione della Presidente della Fondazione sulle attività effettuate.

Seguirà la presentazione delle candidate che si propongono per ricoprire le cariche nazionali.

Domenica 25 settembre la neo Presidente eletta presenterà le linee programmatiche per il biennio 2011/2013.

Saranno presenti le Autorità BPW internazionali ed europee, che metteranno in luce il ruolo importante che la BPWItaly-FIDAPA riveste nell’ambito della BPW International e BPW Europe.

Seguirà il Convegno sul tema: “Lavoro e Politiche di conciliazione”, che prevede l’incontro con le nostre Socie parlamentari cui consegneremo una mozione scaturita dallo studio e dall’analisi sul tema nazionale. Saranno presentati, inoltre, i risultati del nostro lavoro, in termini propositivi di richiesta di norme per il miglioramento della condizione della donna nel nostro Paese.

Premiazione del Concorso “Alma Pizzi”, dedicato alla figura della giornalista e socia del Distretto Nord Ovest, prematuramente scomparsa.

METODO DI VOTO: sistema informatico/cartaceo.

Si voterà Sezione per Sezione e le prime a votare saranno le Sezioni che iniziano con la lettera I, essendo stata estratta tale lettera in sede di CPN.

Quindi, a seguire, voteranno, una dopo l’altra in ordine alfabetico, tutte le altre Sezioni che saranno appositamente chiamate a gruppi di quattro. Saremo aiutate in questa fase da un servizio d’ordine che garantirà l’accesso disciplinato nel seggio elettorale. Non saranno ammesse deroghe di alcun genere.

Approvazione il bilancio preventivo a.s. 2011/2012.

Mentre si svolgeranno le operazioni di voto, nella sala plenaria la Tesoriera Nazionale presenterà per l’approvazione il bilancio preventivo a.s. 2011/2012, ai sensi dell’articolo 32 dello Statuto, che si allega alla presente circolare (Allegati)

Seguiranno le presentazioni dei lavori effettuati dalle sezioni, anche su supporto informatico, della durata massima di 10 minuti.

Allegati bilancio di Previsione 2011/2012:

bilancio prev analitico 20112012

RELAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2011_2012

Relazione_Bilanc._prev._201011[1]

 

 

 

Related Images: