FIDAPA Sezione Cesena – Premio a Francesca Bellettini, talento manageriale

Un premio al genio femminile nel mondo.

Si terrà sabato 1 luglio alle 18.00, presso la sala “E. Cacciaguerra” del Credito Cooperativo Romagnolo – Banca di Cesena (V.le Bovio, 72) la cerimonia di consegna del “Riconoscimento Fidapa 2017” a Francesca Bellettini, talento nell’impegno manageriale al femminile.
La cerimonia vedrà l’introduzione della Presidente Fidapa di Cesena, Maria Grazia Bartolomei e l’intervento di Valter Baraghini, Presidente del Credito Cooperativo Romagnolo – Banca di Cesena e Gatteo. Seguirà la presentazione da parte della giornalista Raffaella Candoli della premiata e l’intervento dei referenti cesenati del sostegno a distanza della Fondazione Avsi e del Progetto Policoro, a cui verrà devoluto in beneficenza il premio in danaro.
Il “Riconoscimento Fidapa” sezione di Cesena è stato istituito nel 2004, a cadenza annuale, con il contributo della Banca di Cesena (ora Credito Cooperativo Romagnolo) allo scopo di sottolineare la presenza ed il talento delle donne del nostro territorio in vari settori produttivi, culturali e sociali. Il Premio si colloca a buon titolo nell’ambito del  Tema Nazionale FIDAPA  2015/2017 : “I Talenti delle donne, una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del territorio” .
La scelta quest’anno è ricaduta su Francesca Bellettini, da circa 4 anni Presidente ed Amministratrice delegata di Saint Laurent, dopo aver ricoperto ruoli manageriali in  Bottega Veneta, Gucci e Prada e altre imprese del sistema moda internazionale e prima ancora esser stata banker a Londra.
Al termine della cerimonia, aperta a tutti, verrà offerto un aperitivo.

 

Related Images: