Fidapa Verona Est a fianco della Consigliera Provinciale di Parità per educare alle Pari Opportunità nel lavoro e nella società

Verona 2 aprile 2019.  Nella storica cornice della Sala Rossa della Provincia di Verona, la Consigliera Provinciale di Parità ha presentato la nuova edizione del volumetto “ABC delle Pari Opportunità” a cui la nostra sezione ha dato fattivo contributo tramite la socia Tiziana Sartori, che ci rappresenta nel Comitato Tecnico Scientifico S.I.N.T.E.S.I .dedicato al supporto della Consigliera dii Parità nelle sue attività di sensibilizzazione.

Nella foto, da sinistra: la nostra Presidente Cecilia Residori, Tiziana Sartori, il Presidente della Provincia Manuel Scalzotto, Paola Poli Consigliera Provinciale di Parità, l’oncologa Prof. Annamaria Molino e Federica Mirandola, Presidente di APIDonneVerona.

Hanno partecipato: la nostra Presidente Cecilia Residori, Tiziana Sartori, il Presidente della Provincia Manuel Scalzotto, Paola Poli Consigliera Provinciale di Parità, l’oncologa Prof. Annamaria Molino e Federica Mirandola, Presidente di APIDonneVerona.

La  sezioneFIDAPA BPW ITALY collabora con la Consigliera Provinciale di Parità, una figura istituzionale (D.Lgs. 198/2006) afferente al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

TIZIANA SARTORI , socia della Sezione Verona Est fa parte – a nome della Sezione Verona Est – del Comitato tecnico scientifico S.I.N.T.E.S.I. (https://europedirect.provincia.vr.it/sintesi/) coordinato dalla Consigliera. In tale veste ha collaborato alla riedizione di un importante strumento divulgativo: L’ABC delle pari opportunità, presentato stamane ufficialmente.

Per approfondire:    https://veronasettegiorni.it/attualita/pari-opportunita-10mila-vademecum-per-le-giovani-generazioni/

Tiziana Sartori , Direttore Associazione Culturale OMI
Università di Verona
Polo Didattico Zanotto (Stanza 2.16)
Viale dell’Università 4
37129 Verona

TizianaOMI:  sartori@monografieimpresa.i>

www.monografieimpresa.it      

 

Related Images: