FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Messaggio della Presidente Internazionale Liz Benham

Nel mio ultimo viaggio di quest’anno, ho celebrato l’80mo anniversario della BPW Olanda ad Amsterdam  presso l’Istituto Aletta dove si trova il nostro archivio. Congratulazioni alla BPW Olanda in occasione dello splendido evento in questa sede storica.

Ho anche visitato la BPW Pakistan con fermate prima ad Islamabad e dopo a Karachi. La BPW Pakistan è stata molto colpita dalle tragiche inondazioni del paese  e sta ora lavorando con i fondi raccolti  per costruire case per quelli che le hanno perdute . La BPW  International ha contribuito per merito delle sue socie e ad oggi sono state già costruite 12  case. Ho avuto il piacere di consegnare le chiavi delle case nuove. La BPW Pakistan è da apprezzare e noi possiamo essere orgogliose delle nostre sorelle guidate dalla Presidente Dott. Salima Ahmed. Esse veramente rappresentano il potere di fare una differenza nel loro paese. Per favore cercate di dare un contributo che sarà adoperato per il loro progetto a lungo termine. Milioni di persone sono ancora senza casa e danneggiate dalle devastanti inondazioni.

Sul sito è aperta la registrazione al Summit Annuale delle Leaders (già denominato Seminario Presidenziale). I due giorni dell’esperienza di New York  sono qualcosa di eccezionale per tutte le Presidenti e Leaders della BPW. Tenuta in corrispondenza della Commissione delle Nazioni Unite per lo Status delle Donne, il Summit illustra  e fornisce conoscenza sulla BPW International stabilendo una interazione personale con la Presidente, l’Esecutivo ed altre.

Con la fine del 2010 che si sta avvicinando velocemente è tempo di riflettere sulle attività e  sulle conquiste e guardare al futuro per pianificare il Nuovo Anno prima delle festività e delle vacanze. Qual è lo stato del vostro club?Avete sviluppato il potenziale di affari e professionale delle vostre socie? Se la risposta è “si” o “no”, ricordate che voi avete “il Potere di Fare una Differenza”!

Liz Benham

Related Images: