FIDAPA BPW ITALY - DISTRETTO NORD EST

Sezione Lonigo ” FENG SHUI E COLORE” tra Psicologia e Architettura

COMUNICATO:

La Fidapa BPW Italy Sezione di Lonigo, con il patrocinio della Città di Lonigo, promuove un seminario aperto a tutti, sabato 29 Settembre alle ore 15:00 presso le Barchesse di Villa Mugna , Via Castelgiuncoli – Lonigo (VI), ” FENG SHUI E COLORE” tra Psicologia e Architettura. Relatrice la Dott.ssa Psicoterapeuta Amà Monica.

Il Feng Shui è un’antica disciplina cinese, “Vento e Acqua” il suo significato letterario. Considerata indispensabile è un insieme di pratiche di lettura del paesaggio che ci circonda, delle forme della costruzione, degli spazi interni abitativi e non, con scopo di evitare gl’ influssi negativi di varia natura che potrebbero nuocere all’ edificio oltre che all’uomo.

Durante il pomeriggio seminariale si andrà a comprendere in modo più specifico i temi portanti della disciplina Feng Shui, declinati però alla visione dell’architettonica del vivere e alle varie sfumature psicologiche del contattare ed operare la scelta dei colori più adatti nell’arredamento, negli eventi, nell’immagine personale, professionale, negli aspetti anche pubblicitari, e molto altro ancora. Comprenderemo la naturale capacità dei colori di stimolare, calmare, riequilibrare e di suscitare emozioni e ricordi.

Evento ad ingresso libero.

Related Images: