Riunione distrettuale sul Tema Internazionale “Empowered Women Leading Business

3a RIUNIONE DISTRETTUALE 26 mag 2012

Incontro organizzato dal Consiglio del Distretto Nord-Est con le Socie di tutte le Sezioni del Distretto per il prossimo 26 Maggio, alle ore 09.45, a MESTRE, presso l”Hotel Tritone, con lo scopo di proporre un’interessante occasione di discussione sulle iniziative da intraprendere per il Tema Internazionale “Empowered Women Leading Business”.

Interverrà la Past Presidente Nazionale Giuseppina Seidita che proporrà alcune riflessioni emerse durante il “Quarto Leadership Summit”, svoltosi a New York il 24, 25 Febbraio scorso. Al Summit, durante il quale è stato affrontato come prioritario il tema della necessità di “dare voce alle donne nel mondo del business”, hanno partecipato Socie della BPW di tutto il mondo. La Past Presidente Nazionale presenterà inoltre a Mestre le iniziative internazionali che la BPW sta promuovendo per raggiungere i suoi obiettivi: Wep’s; Equal Pay Day; Economic Empowerment.

Sarà presente anche Livia Ricci, Past Presidente Internazionale, che riferirà le sue recenti esperienze in ambito internazionale con riferimento ai programmi per l’empowerment delle donne.

In apertura, la Past Presidente del Distretto Nord-Est, Maria Grazia Avezzù relazionerà sulle sue proposte di lavoro per la promozione della parità di genere nella società.

L’incontro è destinato a tutte le Socie FIDAPA BPW Italy, in quanto tutte  siamo moralmente impegnate, nei vari settori, a favorire l’uguaglianza di genere e l’empowerment delle donne.

Programma

Maria Grazia Avezzù

Rapporto Ombra- 30 anni CEDAW per il Tema Internazionale

Giuseppina Seidita

“Empowered Women Leading Business”

Livia Ricci

Empowerment: recenti esperienze in ambito Internazionale

Related Images: