Una Speaker italiana ad Helsinki

Dott. Carla Laura Petruzzelli,

Carla Laura Petruzzelli è stata invitata come eccellente speaker al Congresso BPWInternational di Helsinki nel giugno 2011, per tenere un seminario sul mentoring,” The power of mentoring” in quanto membro della Task Force europea.  

BPW_Petruzzelli “Dream believer, mountain mover”
Laureata in Scienze Aziendali e in Economia e Management e specializzata in Project Management e Business Administration, e’ titolare di uno Studio Professionale di consulenza aziendale, fiscale, tributaria e Organizzazione eventi. E’ tesoriera di ITWIIN, un’associazione che opera nel campo dell’invenzione e dell’innovazione sia autonomamente che in collaborazione con altri per lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e processi di assistenza alle donne tramite orientamento, formazione e supporto alla creazione di consorzi e alla redazione di progetti a livello nazionale ed europeo e per la promozione di convegni, dibattiti e iniziative per diffondere attivamente la cultura delle invenzioni e dell’innovazione.

Carla Laura Petruzzelli, socia della BPW Italy,  durante la sua presidenza ha ospitato la Presidente internazionale Elisabeth Benham e la 1 ° Vice presidente Internazionale Gabriella Canonica ad uno speciale evento nel mese di settembre 2009 presso il suo Club , organizzando una conferenza sulla violenza contro le donne, un incontro alla Camera di Commercio ed una Cerimonia di gemellaggio “La Strada del’Oro” tra la Fidapa – BPWItaly Vicenza e Arezzo BPW / BPW Basilea e BPW Italy Vicenza. L’Assessore Morena Martini ha accolto una delegazione dell’associazione Bpw (Federation of business and professional women) e di Fidapa (Federazione italiana donne, arti, professioni e affari) guidata dalla Presidente internazionale Bpw Liz Benham, dalla Presidente Fidapa Italia Giuseppina Seidita e dalla presidente Fidapa di Vicenza, Carla Laura Petruzzelli. Nell’occasione è stato firmato un patto di amicizia e di mutua cooperazione in nome dell’oro. Le tre città, infatti, ospitano distretti orafi che si distinguono nel campo internazionale. Carla Laura Petruzzelli, esperta in organizzazione di eventi, è stata inoltre organizzatrice e relatrice al FORUM delle Donne durante il quale esperte donne professioniste hanno fatto il punto sulla ricaduta che hanno sul mondo femminile alcune novità del mondo del lavoro.

 

Related Images: